TARIFFE
Ogni membro che desidera aderire ad una RETE NOI può farlo gratuitamente.
Chi decide di creare e gestire una RETE NOI, dovrà invece sottoscrivere un abbonamento. 
Sono previsti due piani di abbonamento: Base e Illimitato.
Il piano Base permette al responsabile della RETE di nominare fino a 2 co-organizzatori che lo aiutino a gestire la propria RETE e un massimo di 50 membri.
Il piano Illimitato permette al responsabile della RETE di nominare un numero di co-organizzatori illimitati e un numero di membri illimitati.

Tariffe (tutti i prezzi sono in €)

Base

A partire da 50/Anno

  • 1 Responsabile
    2 Co-organizzatori
  • 50 Membri

Illimitato

A partire da 100/Anno

  • 1 Responsabile
  • Organizzatori illimitati
  • Membri illimitati

PAGAMENTO
Tutti i pagamenti saranno effettuati a sostegno della Piattaforma www.retenoi.it che si occupa della gestione e del mantenimento degli accounts delle diverse RETI NOI attive. In nessun caso sulla piattaforma www.retenoi.it si potranno accettare pagamenti in contanti, né direttamente né tramite invio postale. Per qualsiasi richiesta o suggerimento scrivi a infomovimentonoi@gmail.com.
Il pagamento dell’abbonamento scelto può essere effettuato solo attraverso il sistema di pagamento PayPal, leader mondiale nella gestione dei pagamenti online, assolutamente sicuro. Potrai comunque pagare direttamente con la tua carta di credito, se non hai un conto PayPal. Come? Semplice! Appena vieni trasferito sul sito PayPal ti apparirà una schermata come quella che vedi di seguito. A questo punto, dovrai cliccare su “Non hai un conto PayPal?” in fondo alla pagina, ed inserire i dati della tua Carta di Credito. La quota dell’abbonamento ad una RETE, poiché su base volontaria, non è rimborsabile.