Registrazione nuovo utente

Questo è il primo passo per entrare a far parte della rete N.O.I.!
Al termine della registrazione potrai utilizzare tutti gli strumenti dell’Applicazione web del Movimento www.retenoi.it.
Tutti i campi del modulo che segue sotto sono obbligatori.

Il nome utente è il nomignolo con cui verrai identificato all'interno del portale. La sua lunghezza deve essere di almeno 6 caratteri e può contenere solo lettere, numeri e il segno underscore (_). Il sistema verificherà se il nome è stato già usato da un altro utente. Ogni nome utente deve essere univoco.
Il tuo nome e cognome.
Questa è la tua parola chiave, non dovrai mai comunicarla a nessuno. Nemmeno questo portale può conoscerla perché verrà salvata in modo cifrato. Il portale Rete NOI non ti chiederà mai di comunicare la tua password, qualsiasi comunicazione dovessi ricevere che ti chiede la password è da considerare un tentativo di frode. Deve essere lunga almeno 8 caratteri e deve contenere lettere, numeri ed un simbolo.
Ripeti qui la password che hai scelto. Serve a verificare che tu abbia scritto correttamente la tua parola chiave.
Assicurati che la tua email sia scritta in modo correntto e che l'account sia funzionante. Tutte le comunicazioni di questo portale ti verranno inviate a questo indirizzo email.
Se sei stato iscritto ad altri Movimenti o Partiti Politici scrivi il nome, altrimenti scrivi “Nessuno”.
Se sei iscritto ad Associazioni, Club o altro scrivi il nome. Esempio: Ordini Cavallereschi, Massoneria, Rotary, Lions, Kiwanis etc., altrimenti scrivi “Nessuno”.

Per poter accedere al sistema ci occorre procedere alla tua corretta identificazione attraverso le informazioni riportate nella scheda qui sotto.
Al termine della procedura di invio informazioni, potrai iniziare ad utilizzare il sistema.
Resta inteso che lo Staff si riserva il diritto di disattivare l'account qualora dovesse riscontrare irregolarità nella documentazione, se ciò dovesse accadere ti verrà inviata una mail di notifica all'indirizzo email che hai fornito durante la registrazione.
Durante il processo di identificazione è possibile che ti venga richiesto di inviare copia del documento di identità che andrai a specificare nei campi sotto, in tal caso ti verrà notificato tramite messaggio nel portale e tramite posta elettronica.
Nella comunicazione riceverai le istruzioni per caricare una copia digitale del tuo documento, tale operazione dovrà essere eseguita entro i termini di tempo specificati nella comunicazione.
La mancata osservanza della richiesta causerà una sospensione dell'account.

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e il trattamento dei dati
E' indispensabile che tu legga le condizioni d'uso del servizio, le normative sulla privacy e l'informativa sul trattamento dei dati. Mettendo una spunta sulla casellina a sinistra accetti tutte le condizioni riportate in tali documenti.
Serve a verificare che tu sia una persona reale e non un programma robot.
N.B. Tutti i campi sono obbligatori